Suite Notaro 5.4 Service Pack 17
PER TUTTI I CLIENTI OA SISTEMI CHE UTILIZZANO SUITE NOTARO È DISPONIBILE LA VERSIONE 5.4 Service Pack 17
Le novità più importanti dell'aggiornamento riguardano:
una significativa implementazione dell'estrattore EVA che - per questo primo rilascio -riguarda gli Atti di Mutuo.
In particolare i miglioramenti hanno interessato l’estrazione delle seguenti informazioni:
- Persone
- Ruoli
- Tipo di mutuo
- Durata
- Interessi
- Valore capitale
- Valore Ipoteca
- Valore spese
- Tassi
- Codici negozio
- Codici Nota
Delle ulteriori novità dell'aggiornamento evidenziamo
- EVA: nuova versione
- Implementazioni nove funzionalità nel WKSNbrowser OA SISTEMI.
- PCT: adeguamento alle ultime specifiche
- Aggiornamento modello/stampe per gli ISA 2022 CK01U.
*SOLO PER I CLIENTI CHE UTILIZZANO SUITE NOTARO IN VERSIONE SAAS*
Introduzione messaggistica su Comunica Web Infocamere il cui utilizzo sarà possibile sino al 16 settembre; dopo tale data, per questioni di sicurezza, sarà possibile utilizzare Comunica Integrato oppure Comunicaweb Infocamere in locale tramite lo smart client Ovunque.
Comunica integrato incorpora le funzioni di Comunica all’interno di Suite Notaro. Il modulo è utilizzabile fin da ora secondo quanto illustrato in appendice alla guida disponibile qui:
Sarà comunque nostra cura organizzare delle sessioni formative per la nuova procedura (estremamente semplice) prima che diventi obbligatoria.
PER I CLIENTI CON SUITE NOTARO SAAS
L'aggiornamento in ambiente SaaS è stato già effettuato nel fine settimana del 25 giugno.
PER I CLIENTI CON SUITE NOTARO CLIENT / SERVER
Per scaricare l'aggiornamento accedere al nostro FTP Server (ftp://ftp.savino-partners.it) disponendo delle credenziali di accesso.
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO (PER I SOLI CLIENTI SUITE NOTARO CLIENT / SERVER)
La versione 5.4 Service Pack 17 di Suite Notaro non effettua aggiornamenti alla struttura del database è comunque opportuno concordare l'appuntamento con il nostro helpdesk per eseguirlo.
- Prima di procedere all'installazione dell'aggiornamento assicurarsi di aver effettuato un Backup dei Database
- Spegnere tutti i Personal Computer.
- Installare il Service Pack sul Server e attendere il completamento della sua installazione
- Riaccendere i Personal Computer e con tutte le applicazioni chiuse lanciare Suite Notaro e seguire le istruzioni riportate a video.
- I Clienti che utilizzano i Moduli Gestione Studi Remoti o OASync sono pregati di contattare il nostro servizio di assistenza prima di procedere autonomamente all'installazione dell'aggiornamento.
Per richiedere l’installazione dell’aggiornamento procedere come segue.
Inviare una mail a oasistemi@savino-partners.it avente per oggetto:
STUDIO NOTARILE ………………….… RICHIESTA INSTALLAZIONE SUITE NOTARO 5.4 Service Pack 17
Copiare il seguente testo nel corpo della mail e completare le parti mancanti:
PERSONA DI RIFERIMENTO: ………………….
TELEFONO: ……………………………
DATA INDICATIVA PER L’INSTALLAZIONE: ………………………..
ORA INDICATIVA PER L’INSTALLAZIONE: ………………………….
EVENTUALI NOTE: ……………………………………….
INSTALLAZIONE NOTTURNA DEGLI AGGIORNAMENTI
Per i Clienti con Suite Notaro Client/Server che hanno aderito al servizio notturno di installazione degli aggiornamenti, l’installazione sarà eseguita sulla base della prima disponibilità dei nostri tecnici.
Se per qualsiasi motivo desiderasse posticipare o anticipare l’installazione rispetto a tale data La preghiamo di contattare il ns. servizio di assistenza.
Qualora non avesse ancora aderito a questo servizio Le ricordo i vantaggi più evidenti:
- nessun fermo delle attività di studio;
- massima tempestività nell’aggiornamento del programma.
Ricordiamo che per l’erogazione del servizio è necessario che:
- i server siano accesi durante le ore notturne;
- i server siano accessibili tramite il servizio di Teleassistenza via Internet;
- non siano state attivate le procedure che richiedono l’autorizzazione del Cliente al controllo remoto da parte dei ns. operatori.
Alleghiamo al presente articolo il file "Guida Suite Notaro 5.4 SP17" che contiene l'elenco di tutte le novità introdotte.
Se desiderasse sottoscrivere il servizio può inviare una mail all’indirizzo commerciale@savino-partners.it
Il nostro personale è a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.