La procedura di seguito descritta deve essere eseguita ogniqualvolta l'utente riscontrasse problemi o blocchi nell'utilizzo di Suite Notaro Saas.
E' il caso ad esempio di:
- applicazioni bloccate che l'utente non riesce a chiudere nemmeno cliccando sulla X in altro a destra
- comportamenti anomali di alcune applicazioni sia OA Sistemi che di altri fornitori presenti in Saas (es. Browser Internet, Software della PA , Outlook, ecc.)
Procedere effettuando una disconnessione completa secondo le seguenti istruzioni.
Cliccare con il tasto sinistro del mouse sul logo di Windows in basso a destra.
Quindi selezionare l'icona in alto e poi la voce disconnetti
Se la procedura è stata effettuato correttamente al riavvio verrà mostrata una serie di messaggi relativi al caricamento del profilo in modo completo.
Quello che segue è un esempio dove la parte variabile del nome utente sarà ovviamente quella del proprio utente:
Se dopo questa operazione l'utente sperimentasse ancora problemi sarà necessario contattare il reparto di assistenza secondo le consuete modalità.
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