Suite Notaro 5.4 Service Pack 9
PER TUTTI I CLIENTI OA SISTEMI CHE UTILIZZANO SUITE NOTARO È DISPONIBILE LA VERSIONE 5.4 Service Pack 9
Le novità più importanti dell'aggiornamento riguardano:
- Sviluppi modulo successioni
- Estratto Mensile: modifica alla distinta di versamento con richiesta intervallo numeri repertorio degli atti di protesto.
- Collegamento con la modalità di firma “e-Sign On Line”, in allegato il manuale
Alleghiamo al presente articolo il file "Leggimi5.4 SP9" che contiene l'elenco di tutte le novità introdotte.
PER I CLIENTI CON SUITE NOTARO SAAS
L'aggiornamento in ambiente SaaS è stato già effettuato.
PER I CLIENTI CON SUITE NOTARO CLIENT / SERVER
Per scaricare l'aggiornamento accedere al nostro FTP Server (ftp://ftp.savino-partners.it) disponendo delle credenziali di accesso.
ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE DELL'AGGIORNAMENTO (PER I SOLI CLIENTI SUITE NOTARO CLIENT / SERVER)
La versione 5.4 Service Pack 9 di Suite Notaro non effettua aggiornamenti alla struttura del database. tuttavia è consigliabile concordare l'appuntamento con il nostro helpdesk per eseguirlo.
- Prima di procedere all'installazione dell'aggiornamento assicurarsi di aver effettuato un Backup dei Database
- Spegnere tutti i Personal Computer.
- Installare il Service Pack sul Server e attendere il completamento della sua installazione
- Riaccendere i Personal Computer e con tutte le applicazioni chiuse lanciare Suite Notaro e seguire le istruzioni riportate a video.
- I Clienti che utilizzano i Moduli Gestione Studi Remoti o OASync sono pregati di contattare il nostro servizio di assistenza prima di procedere autonomamente all'installazione dell'aggiornamento.
Per richiedere l’installazione dell’aggiornamento procedere come segue.
Inviare una mail a oasistemi@savino-partners.it avente per oggetto:
STUDIO NOTARILE ………………….… RICHIESTA INSTALLAZIONE SUITE NOTARO 5.4 Service Pack 9
Copiare il seguente testo nel corpo della mail e completare le parti mancanti:
PERSONA DI RIFERIMENTO: ………………….
TELEFONO: ……………………………
DATA INDICATIVA PER L’INSTALLAZIONE: ………………………..
ORA INDICATIVA PER L’INSTALLAZIONE: ………………………….
EVENTUALI NOTE: ……………………………………….
INSTALLAZIONE NOTTURNA DEGLI AGGIORNAMENTI
Per i Clienti con Suite Notaro Client/Server che hanno aderito al servizio notturno di installazione degli aggiornamenti, l’installazione sarà eseguita sulla base della prima disponibilità dei nostri tecnici.
Se per qualsiasi motivo desiderasse posticipare o anticipare l’installazione rispetto a tale data La preghiamo di contattare il ns. servizio di assistenza.
Qualora non avesse ancora aderito a questo servizio Le ricordo i vantaggi più evidenti:
- nessun fermo delle attività di studio;
- massima tempestività nell’aggiornamento del programma.
Ricordiamo che per l’erogazione del servizio è necessario che:
- i server siano accesi durante le ore notturne;
- i server siano accessibili tramite il servizio di Teleassistenza via Internet;
- non siano state attivate le procedure che richiedono l’autorizzazione del Cliente al controllo remoto da parte dei ns. operatori.
Se desiderasse sottoscrivere il servizio può inviare una mail all’indirizzo commerciale@savino-partners.it
Il nostro personale è a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Commenti
0 commenti
Accedi per aggiungere un commento.